5xmille

FIRMA X APOS

Anche quest'anno hai una possibilità unica per aiutare i bambini che soffrono di PARALISI OSTETRICA: destina il 5 per Mille della tua dichiarazione dei redditi all’Associazione Bambini Affetti da Paralisi Ostetrica.

Il 5 per Mille non costa nulla per il cittadino contribuente. È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come per sostenere le loro attività come appunto l’Associazione Bambini Affetti da Paralisi Ostetrica.

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di concreta solidarietà. Ci aiuterai a sostenere i bambini e le loro famiglie, a garantire attraverso il servizio d’informazione dell’associazione indicazioni preziose per le cure mediche corrette a molti bambini , a dare speranza ai loro genitori che vivono in condizioni drammatiche e di grande solitudine l’esperienza della malattia.

In questi anni il lavoro dell’associazione ha creato una rete per la cura dei bambini ed ha colmato la grave lacuna d’informazione sulle terapie; si è dato un continuo aggiornamento non solo attraverso il sito, ma anche realizzando momenti d’informazione sia a livello nazionale che locale; si è fatta consulenza per i percorsi amministrativi e giuridici.

Attualmente si è chiesta l’attivazione di un tavolo tecnico e la Provincia di Alessandria si è resa disponibile a realizzarlo convocando i referenti delle Asl e degli enti ospedalieri, per la predisposizione di linee guida per la prevenzione della paralisi ostetrica, che speriamo, una volta realizzato poi di poter presentare a livello regionale e nazionale, chiedendo l’attuazione della rete di aiuto per curare i bambini affetti da paralisi ostetrica

Aiutarci è facile! Inserisci il nostro codice fiscale 96036520060 (ambito sanitario) e la tua firma nello spazio dedicato sul Modello Unico o sul 730 oppure sul CUD.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CREDONO NEL LAVORO E NEL SERVIZIO DELL’APOS, E CHE VORRANNO SOSTENERE FIRMANDO PER IL 5 X MILLE.

VI PREGO DI PROMUOVERE LO STESSO IMPORTANTE GESTO PRESSO I VOSTRI AMICI. LA SOLIDARIETA’ E’ LA TENEREZZA DI UN POPOLO

FEDERICA GISMONDI

 

   

NEWS

14/03/2016

Convegno NASCO BENE VIVO MEGLIO

18 Marzo 2016“NASCO BENE, VIVO MEGLIO: ITINERARI E LUOGHI DI PREVENZIONE e DI CURA. Sinergie, Collaborazioni, proposte metodologiche ed operative per la gestione del parto distocico e la cura della...